Dopo il grande successo riscontrato con i serbatoi di capacità ridotta da 295 lt da esterno e interno, la Capital Energy, per prima in Italia aggiunge alla sua offerta i nuovi serbatoi da 575 lt sia in asse orizzontale che verticale e 750 lt dal rivoluzionario design.
I nuovi serbatoi da interro ed esterno, si vanno ad aggiunge alla vasta gamma di serbatoi di capacità tradizionale, fornendo al cliente la misura giusta per ogni sua esigenza.
Le ridotte dimensioni di questi nuovi serbatoi, oltre ad adattarsi all’ambiente circostante, permettono di collocarlo senza ingombrare anche in un modesto giardino. Il loro utilizzo è ideale in abbinamento a fonti energetiche alternative o in abitazioni dove i consumi di gas non sono elevati – ad esempio dimore estive – o laddove l’utilizzo di una bombola risulti scomodo o insufficiente. I serbatoi da 295 lt da esterno e da interro, grazie alla piccola capacità, possono essere installati senza l’autorizzazione dei vigili del fuoco (dpr 151/2011 attività 4.3. A).
Come nei precedenti, anche i serbatoi di nuova generazione sono marcati CE e dotati di tutti gli accessori di servizio e di sicurezza previsti dalle normative vigenti.
GPL Rifornimenti e Installazioni
SERBATOI FUORI TERRA
SERBATOI INTERRATI
SERBATOI CAPACITA’ RIDOTTA
Scarica i nostri manuali
Manuali
B 05 - Istruzioni e
informazioni sulla sicurezza 295-1000